sabato 30 marzo 2013

THE SHABBY HENS POT



E' passato un po' di tempo , la vita scorre e gli eventi a volte son tanti e sempre piu' prioritari...in questo mondo che cambia ogni giorno mi sento  fortunata di poter vivere  nella mia casina, ed ho creato per un'amica queste decorazioni pasquali



delle morbide gallinelle stilizzate adagiate su un nido di paglia insieme alle loro uova in stile SHABBY



ho decapato alcuni vasi di piccola dimensione 
dove ho poi inserito con la tecnica del trasferimento immagine il logo del ristorante della mia amica




ho poi inserito alcune piccole uova di quaglia svuotate e passate 
con un leggero strato di gesso 



ed ecco le piccole gallinelle terminate

si ringrazia De Roma per i vasi conici

----------

...e per chiudere,  ho finalmente terminato i cerchi che compongono il " muro verde" che ho sempre creato per il ristorante Cozzi di Bergamo ...ne e' valsa davvero la pena !!







Per chi volesse vedere il lavoro ultimato
il link e' questo:

Auguri di una Santa Pasqua a tutti voi



W  Papa Francesco


















7 commenti:

  1. Buongiorno Susanna.
    Seguo sempre il tuo delizioso blog...
    Sono qui per augurare a te ed alla tua famiglia, una serena Pasqua!
    Un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ti auguro una buona Pasqua insieme ai tuoi cari!
    Baci
    Giovanna

    RispondiElimina
  3. Complimenti è tutto bellissimo, le gallinelle poi simpaticissime, tanti auguri!

    RispondiElimina
  4. Magnifico lavoro e ho visto pure il Muro tutto verde... che dire? fantastico!
    Con i miei complimenti ti auguro una serena santa Pasqua.
    mimma

    RispondiElimina
  5. un lavoro freschissimo....auguri per queste gg di festa che siano serene e tranquille.glo

    RispondiElimina
  6. Dear Susanna,
    the hens are sooo lovely!!!
    Have a wonderful evening,
    hugs,
    Barbara

    RispondiElimina
  7. Ciao Susanna! Ti seguo su FB da qualche tempo e finalmente riesco a mettermi comoda e cercare anche il tuo blog per iscrivermi! I tuoi lavori sono davvero belli! Le gallinelle di una semplicità e raffinatezza rara, e i cerchi... beh, che dire, ho visto il risultato -quasi-finale e sono deliziata! Davvero un lavoro meraviglioso! Complimenti!

    RispondiElimina

Cerca nel blog