lunedì 15 dicembre 2014

La Maison des Reves -Treviolo Bergamo

                                     ...C'era una volta...


ecco cosa potrei dire per iniziare a parlarvi di questo Atelier di arredamento, talmente e' "incantata" l'aria che li si respira che l'impressione iniziale e' quella di entrare in una favola..


L'Atelier e':
che si trova a Treviolo ( Bergamo),in
v.le Europa 2G
tel :035 201458
cell: 338 1325853




Ho trovato questo negozio di arredamento durante una delle tante ricerche in rete , mi occorreva la testata del mio letto ma la volevo particolare, economicamente accessibile e ovviamente Shabby !!!
Ho ingrandito l'immagine e scelto immediatamente era quella che volevo e son partita per andarla a vedere...



A pochissimi minuti di macchina da casa mia ho scoperto questa meraviglia...ah l'avessi vista prima quando con tanto affanno cercavo qualcosa di giusto per la mia nuova casa, avrei evitato scelte affrettate e anche piccoli errori perche' li davvero c'e' tutto ma proprio tutto si possa desiderare!!




Dunque ho potuto fermare le mie ricerche e valutare molte cose, con il tempo un po' per volta senza correre so che scegliero'  pezzi unici ma di gran fattura 














L'accoglienza dei titolari , i sigg. Lo Sapio e' il primo impatto, gentili e disponibili , professionali e collaborativi , pronti a passare anche molto tempo con voi pur di accontentare le vostre richieste accanto ad una tazza di caffe' caldo !!






L'illuminazione e' solo una delle innumerevoli scelte che potrete fare a La Maison des Reves, io ho pensato di farvele vedere nei due momenti della giornata ( giorno e sera)e vi garantisco che son davvero pregevoli







Una vastissima gamma di arredi riempie lo Showroom , la solidita' dei mobili e la curatissima fattura degli stessi fa intendere con quanta ricercatezza e sapienza siano stati scelti ed e' per questo che ho ragionato sulle mie scelte....




A volte si comprano mobili d'importazione salvo poi scoprire che di legno c'e ne e' davvero poco e di piccoli fastidiosi tarli un po' di piu'....quindi  facciamo attenzione a cio' che acquistiamo per non piangere poi....






Porcellane e servizi da tavola delicati e di buon gusto son pronti a soddisfare ogni richiesta



...non posso che invitarvi a visitare questo bellissimo Showroom e se non siete in Lombardia il sito di:
oppure potete ammirarli e seguirli sulla loro 
Pagina Facebook a questo indirizzo:

Vi auguro un dolce Natale
e vi ringrazio per la solita attenzione che mi dedicate





1 commento:

  1. I tuoi occhi così attenti ai dettagli più particolari ed unici ci fa scoprire questo luogo delle meraviglie che sembra davvero giungere da un altro mondo, forse da un altro tempo … mi ha colpita la vastità della gamma di ciò che le tue sempre affascinanti fotografie ci mostrano, dai mobili, ai complementi d'arredo, ai soprammobili, ceramiche, lampade, e nulla lasciato al caso … complimenti a chi possiede il gusto per allestire ed organizzare tutto ciò e a te che hai scoperto questo angolo così prezioso … la prossima volta che verremo a trovarvi mi ci porti ;) ?
    Grazie per queste immagini che mi hanno fatto sognare, mia dolcissima Susy, grazie, sempre ... <3

    RispondiElimina

Cerca nel blog